Attrezzature certificate per la viabilità stradale estiva

La qualità del processo produttivo di Municipal Tech è certificata secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001: 2008. Municipal Tech ha ottenuto la certificazione per macchine stradali nel campo della progettazione, fabbricazione e assistenza di macchine spargifiller, sistemi di lavaggio, allestimenti anti-incendio e moduli idrici polivalenti.

La qualità del processo produttivo che offriamo non è provata solo dall'esperienza e dalla nostra fedele e differenziata clientela, ma anche da severe verifiche effettuate da enti idonei. Perché è proprio questo il punto: chi stabilisce che Municipal Tech produce seguendo le norme internazionali è un ente terzo, ossia l'ente di certificazione TUV SŰD, che garantisce che Municipal Tech dispone di attrezzature certificate per la viabilità stradale estiva e persegue gli obiettivi e le responsabilità fondamentali per la qualità, analizzando in profondità le attività aziendali, le esigenze espresse ed implicite dei clienti e delle altre parti interessate.

Ma cosa vuol dire che disponiamo di attrezzature certificate per la viabilità stradale estiva?

Il termine "certificare" deriva dal latino certum facere, che significa "rendere certo, evidente". La certificazione è la dichiarazione di un ente terzo (cioè non legato al fornitore o all'acquirente) che il prodotto fornito o il sistema qualità dell'azienda fornitrice sono conformi ad una certa normativa, nel caso del sistema qualità le norme di riferimento sono quelle della famiglia delle ISO 9000 recepite in Italia come UNI EN ISO 9000. Impostando la propria attività secondo i criteri indicati nelle norme di riferimento, le aziende possono ragionevolmente assicurare ai clienti che i propri prodotti o servizi raggiungono un determinato livello di qualità e soprattutto che sono in grado di mantenerlo nel tempo, con un costante impegno al miglioramento e tenendo sempre presenti le esigenze del cliente.

Dall'inizio della nostra attività noi di Municipal Tech lavoriamo nel rispetto delle norme e in modo da garantire ai nostri clienti la massima qualità attraverso attrezzature certificate per la viabilità stradale estiva.

Dal 2011, infatti, abbiamo implementato e manteniamo attivo un sistema di gestione qualità conforme alla norma ISO 9001:2008, applicando a tutti i processi aziendali, dal ciclo produttivo fino alla manutenzione, i criteri necessari per ottenere le certificazioni.

L'obiettivo delle norme ISO 9001 è infatti quello di garantire che il prodotto fornito dall'azienda sia conforme a requisiti di qualità stabiliti attraverso un esame attento delle aspettative implicite ed esplicite dei clienti: il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.

Per la progettazione, fabbricazione e assistenza di macchine spargifiller, sistemi di lavaggio allestimenti anti-incendio e moduli idrici polivalenti e altre attrezzature certificate per la viabilità stradale estiva non rivolgerti ad aziende sconosciute, ma ad un'azienda, come Municipal Tech, la cui qualità ed affidabilità sono comprovate. Contattaci per avere maggiori informazioni e per conoscere tutti i nostri servizi!

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI