Braccio lava tunnel stradali BLT 45

braccio lava tunnel stradali BLT 45 01 municipaltech

Braccio lava tunnel stradali, snodato idraulico costruito in acciaio ad alte caratteristiche meccaniche per mantenere un peso molto contenuto. Il braccio snodato BLT 45 è dotato di contropiastra di aggancio DIN 76060 A/B ed completamente snodato in tutti i suoi movimenti, può lavorare sia sul lato destro che sul lato sinistro senza alcuna limitazione. Sulla parte finale del braccio lava tunnel stradali BLT 45 è montata una tesata girevole (360 °) che permette di posizionare la barra di lavaggio in tutte le posizioni. Nella parte inferiore viene fornita una barra per il lavaggio delle strade, anche essa completa di sollevamento e orientamento idraulico. Il braccio BLT 45 funziona tramite un blocco elettro idraulico dotato di valvole proporzionali per mantenere una movimentazione dei cilindri precisa e sensibile, il suo comando avviene attraverso un Joystick multi direzionale che viene montato nella cabina dell’autocarro.

Campi di applicazione del braccio lava tunnel stradali BLT 45

L’attrezzatura BLT 45 e progettata principalmente per il lavaggio di cartelli stradali, può comunque essere utilizzata anche per il lavaggio di galleria, pareti fono assorbenti, pareti verticali e vetrate.

Note

Municipaltech fornisce un servizio di customizzazione progettando e costruendo in funzione delle specifiche richieste del cliente.

Per richiedere maggiori informazioni sul braccio lava tunnel stradali BLT 45, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o attraverso il form presente in questa pagina.

Video

Depliant

cover depliant

Registrati e riceverai il il catalogo nel tuo indirizzo di posta elettronica

Consenso privacy

Video

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI